Aggiornamento graduatorie personale ATA 2017

L’uscita del bando per l’aggiornamento delle graduatorie della III FASCIA o del personale ATA è prevista per fine febbraio.
La selezione prevede l’inserimento di 10.294 posti tra bidelli e assistenti; tra questi: 507 posti sono riservati ai profili DSGA, assistente amministrativo, assistente tecnico e collaboratore scolastico per il personale delle province.

Nello specifico:

  • 949 posti sono rivolti ai collaboratori scolastici;
  • 103 posti sono destinati agli assistenti amministrativi
  • 790 previsti per gli assistenti tecnici.
  • 216 per DSGA.

Completano il quadro 19 posti come infermiere, 49 come guardarobiere, 81 come addetti azienda agraria e 87 come cuochi.

Per l’aggiornamento delle graduatorie del personale ATA sono previsti due modelli che i candidati potranno compilare a seconda della loro posizione.

Coloro che non sono ancora iscritti alle graduatorie riguardanti il personale ausiliario, tecnico e amministrativo, dovranno compilare il Modello D1. Una volta compilato, il Modulo dovrà essere consegnato, in formato cartaceo, presso la Scuola della Provincia scelta dal candidato per svolgere il proprio servizio.

Invece, gli iscritti che intendono confermare o aggiornare il proprio punteggio o il proprio profilo, rispetto al precedente triennio, dovranno compilare il Modello D2

Il bando concorso ATA 2017 è uno dei concorsi pubblici più attesi in assoluto, perché non riguarda solamente gli Ausiliari Tecnici Amministrativi ma anche altre figure di Assistenti.

Questa voce è stata pubblicata in News e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *