Atos, assunzioni in vista

Assunzioni

Atos, azienda leader nei servizi digitali,  fornisce servizi di Consulting & Systems Integration, Managed Services & BPO, Cloud Operations, Big Data & Security Solutions e Transactional Services attraverso Worldline; collabora con clienti globali nelle diverse aree di business: Difesa, Finanza, Sanità, Media, Manufacturing e Retail, Utilities, Settore Pubblico, Telecomunicazioni, Trasporti. L’azienda è alla ricerca di cinquanta stagisti laureati da collocare nelle proprie sedi di Milano, Roma e Napoli. Lo stage rappresenta un’occasione d’inserimento in azienda: alta è la probabilità di essere assunti a tempo indeterminato. L’azienda seleziona ragazzi motivati e fortemente interessati al mondo IT e desiderosi di crescere professionalmente.

Per accedere allo stage è necessario soddisfare alcuni requisiti, in primis bisogna possedere una laurea di primo o secondo livello in Economia, Informatica, Matematica, Fisica, Ingegneria (gestionale, matematica, fisica, informatica) e un’ottima conoscenza della lingua inglese. Sono richieste disponibilità a viaggi e trasferte, una forte attitudine al team work e al problem solving. Completano il profilo:

  • Ottime capacità relazionali di analisi
  • Forte orientamento al risultato.
  • Capacità di apprendimento.

I candidati che risulteranno idonei alle selezioni sperimenteranno con il supporto costante di un Tutor, l’evoluzione di progetti IT dinamici e innovativi. Al termine del percorso formativo acquisiranno capacità di analisi dei processi di business del Cliente e rilevazione dei fabbisogni, disegno, realizzazione e manutenzione delle soluzioni.

Per saperne di più vai su http://bit.ly/2faNsXC

Questa voce è stata pubblicata in Annunci, Stage. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *